Sei Fokker 100 al servizio di Helvetic Airways | Helvetic Airways

Verso quale destinazione desidera volare?

Albergo

È ancora alla ricerca di un alloggio? Prenoti un hotel presso uno dei nostri partner HRS.

Vai alle offerte di hotel

Noleggia un auto

Una volta giunto/a sul posto, desidera muoversi più velocemente e in modo indipendente? Noleggi un auto presso il nostro partner Sunnycars.

Vai al noleggio auto

Effettua il check-in comodamente online

Con il check-in online di Helvetic Airways può effettuare il check-in comodamente da casa, scegliere il suo posto a sedere preferito e stampare la carta d’imbarco.

Vai al check-in online
27 luglio 2010

Sei Fokker 100 al servizio di Helvetic Airways

Dal 9 luglio 2010 un sesto Fokker 100 si è aggiunto alla flotta di Helvetic Airways

Secondo il business plan di Helvetic Airways tre aerei sono concessi in wet lease a lungo termine alla Swiss International Air Lines Ltd. (SWISS) mentre i rimanenti tre velivoli sono impiegati direttamente da Helvetic Airways per le attività di linea e charter.

Alla luce dell’ampliamento della flotta, l'orario estivo dei voli in essere è stato integrato dalla destinazione di Rostock sul Mar Baltico.

Inoltre, a partire dal 6 settembre 2010, nell'ambito di un accordo di codeshare con SWISS, sarà attivo un collegamento giornaliero con Bari (Puglia, sud Italia).

Swiss regional airline Helvetic Airways provides a range of short- and medium-haul air services from various Swiss airports. The carrier deploys its Embraer E190-E2 and E195-E2 aircraft on scheduled, charter and wet-lease flights. Eight Helvetic Airways Embraer E190-E2s are currently operated on behalf of Swiss International Air Lines under a long-term wet-lease agreement.

The Helvetic Airways workforce numbers over 510 employees. The company also has its own maintenance hangar and operation at Zurich Airport, which is further home to its corporate head office. The airline offers innovative part-time employment models to its cockpit and cabin personnel. For its cabin attendants these include ‘Ski&Fly’, ‘Fly&Study’ and the fully flexible ‘Fly your way’ model. Details of current vacancies at Helvetic will be found at career.helvetic.com.

Helvetic Airways has been working closely with Horizon Swiss Flight Academy AG (www.horizon-sfa.ch), which is based in Kloten, Switzerland, since 2008. Both companies are part of the Helvetic Airways Group, which is domiciled in Freienbach, Switzerland.

Contact for media inquiries:

Image downloads for media use:

Contact for media images: